
Sanificazioni ambienti interni con ozono, riconosciuto dal Ministero della salute come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus e spore ( appartamenti, residence, ville, hotel, bar, ristoranti, barche ). Attraverso l’utilizzo del macchinario air fog con nebulizzatore si ha la capacità di disinfettare ed eliminare le sostanze organiche ed inorganiche.
Viene garantita una perfetta igienizzazione degli ambienti, contro covid-19.
Al termine della sanificazione è possibile usufruire delle aree trattate in tempi brevi, garantendo la massima sicurezza personale.
Caratteristiche del dispositivo
Air Fog® è un erogatore elettrico ULV compatto e maneggevole per l’applicazione di liquidi concentrati o pronto uso in ambienti domestici, civili ed industriali. La struttura è in materiale termoplastico resistente agli urti e all’azione corrosiva degli agenti chimici. Lo strumento ha una gittata di 5-7 m ed è in grado di saturare a freddo e in pochi minuti ampie cubature.
Campo di applicazione
Può essere utilizzato per trattamenti di disinfestazione, disinfezione e profumazione. È un dispositivo ideale per i controllo di insetti infestanti in ambienti interni e per interventi di disinfestazione in magazzini alimentari, mense, ristoranti, bar, allevamenti zootecnici, ambienti civili, biblioteche ecc.
Specifiche tecniche
- Diametro particelle: 20:60 micron (ULV)
- Vortici e regolatore di mandata in hostafon
- Contenitore liquidi in politene anticorrosione
- Tubi mandata e pescaggio ai siliconi
- Struttura a doppio isolamento contro i corto circuiti
- Cavo di 5 metri in dotazione
- Valvola di regolazione della mandata